L’incredibile trasformazione di Henry Cavill in Superman: ecco come ha fatto ad avere un fisico da supereroe!


L’uomo d’acciaio, 5 cose da sapere – Panorama
Ecco cinque cose da sapere su L’uomo d’acciaio.. 1) Un Superman ombroso, un Henry Cavill imponente Il supereroe tratto dai fumetti DC Comics secondo Snyder è un ragazzone cupo e solitario. Non a …


L’uomo d’acciaio – Film (2013) – MYmovies.it
L’uomo d’acciaio (Man of Steel) – Un film di Zack Snyder. Una versione ‘apocrifa’ di Superman che ha, come elemento di grande interesse, una rinnovata relazione padre-figlio. Con Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon (II), Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne. Fantastico, USA, Canada, Gran Bretagna, 2013. Durata 143 min.


Man of Steel (film) – Man of Steel (film) – qwe.wiki
Man of Steel è un 2013 film di supereroi con la DC Comics personaggio Superman.Si tratta di una joint venture anglo-americana prodotta dalla DC Entertainment, Legendary Pictures e Syncopy, e distribuito dalla Warner Bros. Pictures. È il primo capitolo della universo DC estesa (DCEU). Il film è diretto da Zack Snyder, scritto da David S. Goyer, e le stelle Henry Cavill, Amy Adams, Michael …


Henry Cavill – Wikipedia
Henry Cavill, all’anagrafe Henry William Dalgliesh Cavill (Jersey, 5 maggio 1983), è un attore britannico.. Esordisce nel 2002 con il ruolo di Alberto Mondego nel film Montecristo, proseguendo poi con i film Tristano & Isotta, Stardust, Immortals, e Basta che funzioni di Woody Allen.Dal 2007 al 2010 interpreta Charles Brandon nella serie TV I Tudors.


“Batman V Superman” arriva al cinema, chi vincerà? L …
Cavill: Batman ha dalla sua abilità di combattimento incredibile e armi pazzesche, ma …se vogliamo ragionare, Superman è praticamente indistruttibile e se vuole può semplicemente dargli a …


Man of Steel (film) – Man of Steel (film) – qaz.wiki
Mentre la star di Superman Henry Cavill non lo considera un sequel di Superman, Snyder ha dichiarato di “pensare in un certo senso Batman v Superman: Dawn of Justice è Man of Steel 2″. Possibile sequel. Nell’agosto 2016, TheWrap ha riferito che la Warner Bros. ha messo il film in sviluppo attivo come priorità assoluta.


L’uomo d’acciaio – Wikipedia
L’uomo d’acciaio (Man of Steel) è un film del 2013 diretto da Zack Snyder.. Basato sul personaggio di Superman dei fumetti DC Comics, il film è un reboot della serie cinematografica dedicata al supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.La pellicola è stata scritta da David S. Goyer e prodotta da Christopher Nolan.. L’uomo d’acciaio è il primo capitolo del DC Extended Universe …


Supergirl film: curiosità e recensione per il 35° anniversario
Supergirl – La ragazza d’acciaio ha rappresentato un sonoro flop rispetto al franchise di riferimento, il film approdò nelle sale come spin-off dei film diSuperman” con Christopher Reeve che ebbe quasi una premonizione sul destino della pellicola quando rinunciò ad un cameo nei panni di Superman tirandosi indietro all’ultimo momento.


Film e telefilm su Superman, Superboy e Supergirl …
Lo scarso successo del film bloccò tutti i tentativi di realizzare Superman V, che avrebbe previsto il ritorno di Christopher Reeve nelle vesti del supereroe, ma che non è mai stato realizzato, anche perchè nel 1995 l’attore ebbe un incidente a cavallo, che gli provocò la rottura della colonna vertebrale e rimase completamente paralizzato fino alla sua morte, avvenuta nel 2004 dopo 9 anni …


Justice League: Mortal – Armie Hammer: “nel film una …
Justice League: Mortal, diretto dal regista di Mad Max: Fury Road George Miller, non si è mai concretizzato, ma avrebbe mostrato una battaglia epica.
scan tool

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.