Loviso mantiene in vita il Rende, Picerno battuto 1-0


Loviso mantiene in vita il Rende, Picerno battuto 1-0
Il Rende resta in vita e Loviso alimenta il sogno della salvezza impossibile.Allo stadio “Luigi Razza” il Picerno va ancora una volta kappaò e il primo round dei playout si colora di biancorosso. Il massimo possibile per la squadra di Pino Rigoli al termine di una gara contrassegnata dal caldo e dalla tensione, decisa in apertura di ripresa dal capolavoro del trentaseienne centrocampista …


Rende-Picerno – Gazzetta del Sud
Loviso mantiene in vita il Rende, Picerno battuto 1-0. I più letti. Oggi. Oggi Settimana Mese Famiglia positiva al Coronavirus a Rizziconi, nuovo focolaio in Calabria; Focolaio di Palmi, in Calabria risale l’indice di contagio da coronavirus; La Camera penale di …


DIRETTA/ Rende Picerno (risultato finale 1-0): Nossa gol …
Diretta Rende Picerno streaming video e tv: risultato live 1-0, gol di Nossa all’inizio della partita. Tre cambi e Giacomarro prova a cercare il pareggio.


Massimo Loviso – Wikipedia
Carriera Club. Nato in provincia di Bologna da genitori lucani di Palazzo San Gervasio e Banzi, Massimo Loviso cresce nelle giovanili del Bologna, nelle cui file vince il Campionato Allievi Nazionali 2000-2001. Esordisce in Serie A con il Bologna nel 2003-2004 e colleziona 12 presenze. Nel 2004-2005 totalizza 27 presenze e 1 rete. A fine stagione il Bologna retrocede in Serie B, dove Loviso


La Sicula Leonzio riapre la corsa salvezza: Lescano stende …
I giochi per la salvezza sono totalmente riaperti, per la Sicula Leonzio, nel girone meridionale di Serie C. I bianconeri colgono un fondamentale successo per 1-0 in un “Sicula Trasporti Stadium” desolatamente vuoto, come ogni stadio d’Italia nel week end, a causa delle porte chiuse imposte dall’emergenza coronavirus. In una domenica dall’umore così plumbeo i […]


Serie C, Rende-Picerno: risultato, cronaca e highlights. Live
RendePicerno.Match valido per la quindicesima giornata di Serie C girone C. Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol.


Loviso si presenta al Rende: “Volevo rimanere a Cosenza …
Tempo di presentazioni per Massimo Loviso, L’ex centrocampista dei Lupi, tra gli eroi della splendida cavalcata in Serie B, si è presentato oggi al Rende Calcio. Reduce da una importante stagione in Serie D con il Modena, con un bottino di 23 presenze e 3 gol che ha contribuito alla promozione dei canarini in Serie C, il “Conte” è pronto ad una nuova avventura in terra cosentina.


Loviso e il derby: «Con il Rende ho capito che si faceva …
«Col Rende sarà una partita sentita, il derby è uno solo – sottolinea Loviso – ma la gara di domenica sarà importante: da quel che ho capito con loro si faceva la partitella del giovedì, ora è diverso e dovremo dare una soddisfazione a tutta la città e, soprattutto, trovare tre punti importanti per il quarto posto».


Diretta/ Cavese Rende (risultato finale 2-1): Rigore …
DIRETTA CAVESE RENDE (2-1): TRIPLICE FISCHIO. Allo Stadio Comunale Romeo Menti la Cavese batte in rimonta il Rende per 2 a 1. Nel primo tempo gli ospiti erano riusciti a passare in vantaggio per …


Rende che colpo! Preso l’ex centrocampista rossoblu …
RENDE (CS) – Il Rende Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’esperto centrocampista Massimo Loviso, classe 84, che già da oggi pomeriggio sarà a disposizione del …

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.