Paura nelle Marche, due scosse di terremoto nella notte


Paura nelle Marche, due scosse di terremoto nella notte
Paura nelle Marche, due scosse di terremoto nella notte Fotorassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani di giovedì 28 gennaio 2021 Scossa di magnitudo 3.5 nel fermano a 9 km di profondità


Terremoto, doppia scossa nelle Marche nella notte, prima 3 …
MACERATA – Doppia scossa di terremoto nella notte. La prima, alle 22.46 ha fatto scattare la paura lungo la costa maceratese e fermana. La scossa è stata avvertita da Porto Recanati a Civitanova …


Terremoto, doppia scossa nelle Marche nella notte, prima 3 …
MACERATA – Doppia scossa di terremoto nella notte. La prima, alle 22.46 ha fatto scattare la paura lungo la costa maceratese e fermana. La scossa è stata avvertita da Porto Recanati a Civitanova, ma anche a Potenza Picena e Corridonia fino al Fermano.La magnitudo registrata dall’Ingv è stata di 3.5, epicentro in mare a una profondità di 9 km. La scossa è stata avvertita dalla popolazione.


Terremoto oggi nelle Marche: un’altra scossa nella notte
Paura nelle Marche, due scosse di terremoto nella notte. Condividi. Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata alle 2:21 davanti alla costa delle Marche, dopo quella di


Due scosse di terremoto nella notte nelle Marche: ecco le …
ANCONA – Doppio allarme nella notte per le scosse di terremoto registrate anche dall’Ingv: la prima alle 2.49 con epicentro nei pressi di Montemaggiore al Metauro di magnitudo 2.2 a dieci…


Paura nelle Marche, due scosse di terremoto nella notte
Paura nelle Marche, due scosse di terremoto nella notte ITALIA 28 gennaio 2021Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata alle 2:21 davanti alla costa delle Marche, dopo quella di magnitudo 3.5 di ieri sera.


Terremoto, doppia scossa nelle Marche nella notte, prima 3 …
Terremoto, doppia scossa nelle Marche nella notte, prima 3.5 e poi 3.1. «Come un tuono, solo pochi secondi». Ecco dove. MACERATA – Doppia scossa di terremoto nella notte.


Marche, altra scossa di terremoto nella notte – Youtvrs
Altra scossa nella notte al largo della costa marchigiana. Stesso epicentro del terremoto registrato quattro ore prima ().Il sisma è avvenuto alle ore 2.21 tra Civitanova Marche e Porto Sant’Elpidio con una magnitudo di 3.1 ad una profondità di 8 km. Fortunatamente, nessuna delle due scosse ha causato danni a persone o cose.


Terremoto nelle Marche, torna la paura nel Centro Italia …
Terremoto nelle Marche, torna la paura nel Centro Italia: scossa di magnitudo 3.6 nella notte Notte di paura nel tratto di Marche tra Fermano e Ascolano per una scossa di terremoto.


Forte scossa di terremoto in Croazia avvertita anche nelle
ANCONA – Scossa di terremoto in Croazia e paura pure nelle Marche: è stata avvertita pochi minuti fa intorno alle 12.20 sia in provincia di Ancona che in quella di Pesaro e Urbino con le prime chiamate di diversi cittadini allarmati. La scossa ha avuto come epicentro la Croazia, poco distante da …
Bluetooth code reader

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.